Sabato la giornata del Verde pulito di Bernareggio

Una giornata dedicata a Bernareggio e al suo territorio.

Sabato la giornata del Verde pulito di Bernareggio
Pubblicato:

Appuntamento a sabato dalle ore 9 a Bernareggio per partecipare alla giornata del Verde pulito e ripulire parte del territorio cittadino.

L'iniziativa promossa dalla Regione

Bernareggio ha deciso di aderire alla giornata dedicata all'ambiente e al territorio promossa dalla Regione Lombardia. Il ritrovo è alle ore 9 in via don Gnocchi all'interno del parcheggio del cimitero: tutti i volontari dovranno trovarsi in mattinata e dividersi per riuscire a pulire le aree di maggior degrado presenti sul territorio comunale. Il consiglio è quello di portare guanti da lavoro, pala e rastrello per poter raccogliere il maggior numero di rifiuti.

Un appuntamento per tutti

Chi non vorrà o potrà ritrovarsi la mattina in via don Gnocchi, potrà comunque portare il proprio contributo pulendo l'area verde o il tratto di strada di fronte alla propria abitazione: chiunque può inviare una mail e segnalare inviando foto e dati all'indirizzo protocollo@comune.bernareggio.mb.it. Successivamente il Comune pubblicherà anche le foto dei cittadini oltre a segnalare anche i tratti di strada o le aree verdi che sono state ripulite.

Seguici sui nostri canali
Necrologie