Salta la scuola ma viene tradito da un malore

Studente 14enne soccorso alle Torri Bianche.

Salta la scuola ma viene tradito da un malore
Pubblicato:

Salta la scuola ma viene tradito da un malore.

Aveva deciso di "bigiare" le lezioni insieme ad un amico coetaneo e di trascorrere la mattinata al centro commerciale Torri Bianche di Vimercate. Improvvisamente, però, ha accusato un malore. A quel punto l'amico non ha potuto fare altro che chiamare i soccorsi.

E il loro segreto è stato scoperto.

E' accaduto l'altra mattina. Il giovane, un 14enne di Concorezzo che frequenta il primo anno in uno degli istituti superiori del centro Omnicomprensivo di via Adda, ha deciso di non presentarsi a scuola. In compagnia di un coetaneo si è rifugiato alle Torri. A metà mattina, però, ha detto all'amico di non sentirsi bene e di avvertire un mancamento. Non sono chiari i  motivi che hanno indotto il malore.

A quel punto il compagno, temendo che potesse essere qualcosa di grave, ha chiamato il 118. Poco dopo sul posto si è portata un'ambulanza. I sanitari hanno accertato che si trattata fortunatamente solo di un lieve malore. Trattandosi di un minorenne, hanno però contattato i genitori che sono accorsi sul posto, scoprendo quindi che il figlio non si era recato a scuola. Trasferito al Pronto soccorso del vicino ospedale, il 14enne è stato dimesso poco dopo. Nulla di grave, quindi, anche se probabilmente non ha potuto evitare una bella ramanzina.

Seguici sui nostri canali
Necrologie