San Rainaldo da Concorezzo, bando per la realizzazione del logo

Comitato al lavoro per le celebrazioni del VII Centenario della morte del Santo.

San Rainaldo da Concorezzo, bando per la realizzazione del logo
Pubblicato:

San Rainaldo da Concorezzo, bando per la realizzazione del logo. Il Comitato è al lavoro per preparare al meglio le celebrazioni del VII centenario della morte del Santo.

Il regolamento

Il 18 agosto 2021 ricorrerà il VII centenario della morte di San Rainaldo da Concorezzo, personaggio insigne della storia del borgo. Lo scorso settembre la parrocchia dei Santi Cosma e Damiano, l’Amministrazione Comunale di Concorezzo, la libreria La Ghiringhella e l’Archivio Storico della Città di Concorezzo hanno costituito il "Comitato promotore delle celebrazioni per il VII centenario di San Rainaldo da Concorezzo”, con l'obiettivo di progettare ed organizzare gli eventi per il VII centenario della morte del Santo tanto amato in paese. Nei giorni scorsi il Comitato ha indetto un concorso pubblico per la realizzazione di un logo distintivo delle celebrazioni del centenario. Dovrà costituire parte integrante del logo la dicitura: “VII centenario di San Rainaldo da Concorezzo”.

"Il concorso è aperto a tutti icittadini maggiorenni (18 anni compiuti alla data di chiusura del bando) senza distinzioni. L’autore dichiara di possedere tutti i diritti delmateriale presentato, la totale originalità e paternità intellettuale dello stesso e che lo stesso non lede in alcun modo i diritti di terzi - si legge nel bando - L’autore, con l’invio delle opere, trasferisce e cede in via definitiva al Comitato i diritti di utilizzazione, in via esclusiva, sul materiale stesso che potrà essere divulgato dal Comitato in qualsivoglia modo (opera editoriale, cartacea/digitale, internet, social media, materiale pubblicitario, striscioni, manifesti, ecc.).Per gli utilizzi di cui sopra nessun compenso viene riconosciuto all’autore,il quale garantisce che nulla avrà a pretendere per alcun titolo, ragioneo causa, attinente all’utilizzo ed alla divulgazione del materiale editoriale inviato al Comitato".

Gli elaborati dovrannoessere inviati nei formati richiesti sopra alla casella di posta:info@sanrainaldo2021.it.Il termine per la consegnaè fissato alleore 23:59 del 15/04/2019; farà fede l’orario di arrivo del messaggio di posta elettronicaalla casella di destinazione.

La giuria e il premio

Il vincitore del concorso riceverà il premio di 500 euro. A decretare il vincitore del concorso sarà una giuria composta da cinque membri, nominati dal Comitato per il VII centenario di San Rainaldo, esterni allo stesso, che si riunirà nei mesidi aprile e maggio 2019 per visionare il materiale pervenuto, selezionare le opere e proclamare il vincitore del Concorso.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Internet del Comune di Concorezzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie