Schegge di vetro nella pappa, bimbo ricoverato

Avvisati del fatto, i Carabinieri si sono recati in ospedale per sequestrare il vasetto incriminato, appartenente a uno stock di omogenizzati ordinati online.

Schegge di vetro nella pappa, bimbo ricoverato
Pubblicato:

E’ ricoverato all'ospedale San Leopoldo Mandic di Merate il bambino di sette mesi che ha ingerito delle schegge di vetro contenute nell'omogeneizzato. I genitori hanno denunciato il fatto ai Carabinieri.

Schegge di vetro nella pappa, bimbo ricoverato

Attimi di puro terrore, quelli vissuti ieri mattina, lunedì 27 maggio, intorno alle 10.15 in una abitazione di Carnate.
Il papà del piccolo stava dando un omogeneizzato di frutta al bambino, quando ad un certo punto si è accorto che non deglutiva, come se avesse qualcosa che gli dava fastidio. Con tremenda sorpresa ha scoperto che in bocca al suo bimbo c’erano delle schegge di vetro. Subito il piccolo è stato portato all'ospedale di Merate.

Le indagini

I genitori hanno denunciato il fatto ai Carabinieri. Avvisati del fatto, i militari si sono recati in ospedale per sequestrare il vasetto incriminato, appartenente a uno stock di omogenizzati ordinati online.

Tutti i particolari sul Giornale di Vimercate in edicola da oggi martedì 28 maggio.

SUL PC CLICCA QUI: http://edizionidigitali.netweek.it/dmedia/pageflip/swipe/vimercate/20190528vimercate#/1/
PER SMARTPHONE E TABLET INVECE CERCA NEL "PLAY STORE" LA APP "GIORNALE DI VIMERCATE" (e guarda nella sezione shop come acquistare una singola copia o abbonarti per un mese di prova a 3.99 euro e per un intero anno a soli 40.99 euro)

Seguici sui nostri canali
Necrologie