Schiamazzi notturni al bar: denunciato per ubriachezza molesta

Intervento della Polizia dopo le lamentele dei residenti: nei guai 38enne "su di giri"

Schiamazzi notturni al bar: denunciato per ubriachezza molesta
Pubblicato:
Aggiornato:

Schiamazzi notturni al bar: denunciato per ubriachezza molesta. Intervento della Polizia di Stato a Sesto San Giovanni dopo le lamentele dei residenti: nei guai 38enne particolarmente “su di giri”.

Sanzionato per ubriachezza molesta

Urla e schiamazzi in piena notte, a pochi passi dalla centralissima basilica di Santo Stefano. I sestesi chiamano. E la Polizia di Stato risponde. E interviene. È di un denunciato – vecchia conoscenza delle Forze dell’ordine – il bilancio dell’intervento degli agenti del Reparto volanti quando era da pochi minuti passata la mezzanotte di sabato. Al 113 sono arrivate diverse segnalazioni da parte dei residenti di via Dante, che lamentavano l’impossibilità di chiudere occhio a causa soprattutto degli avventori di un bar situato nella stessa strada, poco propensi a tenere un comportamento consono all’orario notturno.

Il 38enne “su di giri”

Arrivati sul posto, gli agenti si sono trovati davanti un 38enne, particolarmente brillo e su di giri, che proprio non voleva saperne di tranquillizzarsi. E proprio lui è stato denunciato dai poliziotti per ubriachezza molesta. Reato ormai depenalizzato, che prevede il pagamento di una sanzione amministrativa da 51 a 309 euro. Gli toccherà bere qualche birra in meno…

Seguici sui nostri canali
Necrologie