Scontro fra auto a Giussano, due feriti. Sul posto i Vigili del fuoco di Seregno e i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Scontro fra auto a Giussano, due feriti

Incidente questa sera, intorno alle 19, 45 in via Prealpi a Giussano, alla rotatoria all’altezza del civico 41. Si sono scontrate violentemente due autovetture, una “Fiat Punto” e una “Nissan”, coinvolte cinque persone, due sono rimaste ferite. Sul posto si sono precipitate due autoambulanze, una della Croce Bianca di Mariano Comense e l’altra di Soccorso Seregno. Con loro anche un’automedica. Estratti i feriti dai Vigili del fuoco, questi sono stati accompagnati all’ospedale in codice verde e in codice giallo.

Su una “Fiat Punto”, viaggiavano due coppie residenti  a Verano Brianza, vicine di casa. A rimanere feriti un uomo di 51 anni che  è stato ricoverato all’ospedale di Carate in codice giallo per traumi alle gambe, mentre una sessantunenne,  che era seduta dietro, lato passeggero, ha riportato lievi lesioni alle costole ed è stata trasportata  in codice verde all’ospedale di Desio. Illeso il conducente della “Nissan”, che viaggiava solo.

Leggi anche:   Tragedia sulla Milano-Meda, tassista travolto morto sul colpo FOTO E VIDEO

Lo schianto, avvenuto nelle vicinanze del noto negozio “Mascheroni”, ha provocato inevitabili rallentamenti al traffico ma fortunatamente tutto si è risolto senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, anche se le due vetture hanno subito danni seri. La situazione è tornata alla normalità con l’intervento del carro attrezzi per la rimozione dei veicoli. Toccherà alle Forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità.