Scontro tra auto in via Lecco a Monza: sei feriti. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 7 novembre. Fortunatamente non ci sono state conseguenze serie per nessuno.

Scontro tra auto in via Lecco a Monza

Incidente tra più veicoli ieri sera, in via Lecco a Monza. Lo scontro si è verificato poco dopo le 21. La dinamica è ancora da chiarire con precisione ma da una prima ricostruzione una Toyota Yaris, che procedeva in direzione Monza centro, avrebbe prima urtato un veicolo che procedeva davanti a lei per poi finire contro un’altra vettura che procedeva in direzione opposta.

Sei persone ferite

Sei le persone soccorse tra cui anche un ragazzino di 15 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze, provenienti da Brugherio e da Villasanta e l’automedica. Fortunatamente nell’impatto le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite e sono state trasportate precauzionalmente al Policlinico e al San Gerardo di Monza in codice verde.

Gli agenti della Polizia locale, intervenuti sul posto, hanno provveduto ai primi rilievi e a dirigere il traffico, rimasto paralizzato dopo l’incidente.