Un grave incidente si è verificato intorno alle 21.15 di questa sera, sabato 13 ottobre, in via Kennedy a Besana Brianza. Lo scontro tra due auto è avvenuto all’altezza della strettoia. Tre i feriti: uno sarebbe in gravissime condizioni.

Scontro tra due auto in via Kennedy a Besana: tre feriti gravi

Sono tre le persone rimaste ferite in un grave incidente avvenuto questa sera, sabato 13 ottobre, intorno alle 21.15 in via Kennedy a Besana Brianza. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che una delle auto coinvolte, una Fiat Punto, mentre viaggiava lungo via Kennedy proprio all’altezza della strettoia, abbia urtato una delle case che si affacciano sulla strada, girandosi su se stessa. Proprio in quel momento nella direzione opposta sopraggiungeva un’altra vettura che ha centrato in pieno la Punto. Tre i feriti: si tratta di una giovane di 22 anni, un ragazzo di 28 e un uomo di 40 anni. Sul luogo dell’incidente, molto violento, sono intervenute quattro ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Per estrarre i feriti è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Monza. Ricostruzione della dinamica affidata ai Carabinieri della compagnia di Seregno.

Una delle tre persone rimaste coinvolte nell’incidente è stata portata in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza. Mentre le altre due starebbero raggiungendo gli ospedali più vicini in codice giallo.

Leggi anche:  Grave incidente a Desio SIRENE DI NOTTE

FOTO

(foto Daniele Bennati)