Scontro tra due auto a Limbiate 2 feriti SIRENE DI NOTTE

Diversi interventi questa notte in Brianza tra cui segnaliamo anche due aggressione e una intossicazione. A Limbiate scontro tra due auto

Scontro tra due auto a Limbiate 2 feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due auto si sono scontrate a Limbiate, all'altezza di via 25 Aprile. Nell'incidente, avvenuto alle 6 di questa mattina, sono rimasti feriti un 43enne e un 58enne soccorsi in codice giallo dalla croce bianca di Cesano. Al momento i soccorsi sono ancora sul posto e stanno per essere trasferiti in ospedale.

Due aggressioni

Nelle ultime ore si sono verificati anche due eventi violenti, classificati da Areu come aggressioni. La prima a Lissone alle 2.30 in via Guarenti. Coinvolte tre persone: una 22enne, e due ragazzi di 26 anni. Uno dei feriti è stato trasportato all'ospedale San Gerardo in codice verde dalla croce bianca di Biassono. Allertati anche i Carabinieri della compagnia di Desio.

L'altra aggressione è avvenuta a Varedo, sulla Circonvallazione alle 7 di questa mattina. L'ambulanza di Limbiate si sta portando sul posto per soccorrere una donna che sarebbe rimasta ferita.

Intossicazione etilica

Infine segnaliamo un'intossicazione etilica a Limbiate. Un donna di 33 anni si è sentita male alle 2.30 in via 25 Aprile. Sul posto la croce bianca di Cesano che ha prestato le prime cure sul posto per poi portarla in ospedale a Garbagnate Milanese. Le sue condizioni sono buone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie