"Se non te ne vai ti sparo": marito 46enne allontanato da casa

All'origine della lite, i continui dissapori tra la coppia. L'uomo maltrattava da tempo la moglie, che però non aveva mai chiesto aiuto.

"Se non te ne vai ti sparo": marito 46enne allontanato da casa
Pubblicato:

"Se non te ne vai ti sparo": marito 46enne allontanato da casa. La vicenda è accaduta un paio di giorni fa a Desio. La donna spaventata ed esasperata dalle continue minacce ha chiamato i Carabinieri.

"Se non te ne vai ti sparo": marito 46enne allontanato da casa

Una lite, l'ennesima, e le minacce fino ad arrivare a sentirsi dire "Se non te ne vai ti sparo". La donna, una 45enne, spaventata ed esasperata dalle continue liti e dalle minacce, ha chiamato i Carabinieri.

I fatti, che vedono protagonisti marito e moglie di 46 e 45 anni, sono avvenuti un paio di giorni fa a Desio. Dopo la chiamata, i militari del nucleo Radiomobile cittadino sono quindi intervenuti per placare la lite. Intervento che non ha arrestato l'ira del 46enne che, anche dopo l'arrivo dei Carabinieri, ha continuato a urlare e minacciare la consorte.

Nei suoi confronti, i militari hanno emesso un provvedimento di allontanamento dalla casa. Non è stata trovata l'arma che l'uomo millantava di impugnare se la moglie non se ne fosse andata: la perquisizione di casa e automobile, infatti, ha dato esito negativo.

All'origine della lite, i continui dissapori tra la coppia. L'uomo maltrattava da tempo la moglie, che però non aveva mai chiesto aiuto alle Forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali
Necrologie