Semi di legalità con la serata dedicata a Lea Garofalo

Due serate per parlare di legalità e lotta alle mafie.

Semi di legalità con la serata dedicata a Lea Garofalo
Pubblicato:

Primo appuntamento con Semi di legalità a Bernareggio sabato 16 marzo con un incontro dedicato a Lea Garofalo, testimone di giustizia uccisa dalla 'ndrangheta.

Le due serate dedicate alla legalità

Il primo incontro come detto sarà questo sabato, 16 marzo, alle ore 21 all'interno dell'auditorium Europa di via Morselli con il cineforum dedicato alla testimone di giustizia uccisa brutalmente dalla 'ndrangheta. Durante la serata verrà proiettato "In memoria di Lea Garofalo", docufilm dedicato alla donna originaria di Petilia Policastro in Calabria

La seconda serata

Semi di legalità continua mercoledì 3 aprile alle ore 21 sempre all'interno dell'auditorium Europa con l'incontro con Tiberio Bentivoglio, testimone di giustizia, che durante la serata parlerà di quanto fatto fino ad ora e dell'importanza dei testimoni di giustizia nella lotta alle mafie. Entrambe le serate saranno a ingresso libero e saranno introdotte dai rappresentanti dell'associazione Libera, promotori su tutto il territorio italiano di incontri a favore della legalità e di lotta alle mafie.

Seguici sui nostri canali
Necrologie