Sequestra l'ex in casa per più di tre ore: arrestato

La donna, approfittando di un attimo di disattenzione dell'uomo, è riuscita a scappare e a chiamare il 112

Sequestra l'ex in casa per più di tre ore: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sequestra l’ex in casa per più di tre ore: arrestato. La donna, approfittando di un attimo di disattenzione dell’uomo, è riuscita a scappare e a chiamare il 112.

Sequestra l’ex in casa

E’ accusato di sequestro di persona, furto con strappo, atti persecutori e resistenza e violenza a pubblico ufficiale il 32enne di nazionalità brasiliana finito in manette nella prima mattinata di ieri, martedì, attorno alle 4, dopo aver sequestrato per più di tre ore l’ex convivente di 45 anni (sua connazionale) all’interno del suo appartamento di Cascina Gatti, a Sesto San Giovanni. L’ha aspettata poco dopo mezzanotte davanti al palazzo, le ha strappato la borsa con dentro le chiavi dell’appartamento e l’ha costretta a salire con lui. Voleva avere un rapporto sessuale.

Ubriaco, inizia a ballare nudo in casa

Il 32enne era completamente ubriaco. Approfittando di un attimo di disattenzione dell’uomo, la 45enne è riuscita a riprendere le chiavi di casa e a uscire in strada. I due si sono inseguiti attorno all’isolato, ma lei – fortunatamente – ha guadagnato diversi metri che le hanno permesso di rientrare nell’appartamento, e di chiudere fuori l’ex convivente. A quel punto la donna ha chiamato i Carabinieri.

Inizia a urlare e a sbraitare mezzo nudo

Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato l’uomo mezzo nudo, senza maglietta, che urlava e insultava la donna. E ha pensato bene di aggredire anche gli stessi Carabinieri. E’ stato ammanettato e processato per direttissima: il giudice del Tribunale di Monza ha convalidato l’arresto, optando per la custodia in carcere.

Seguici sui nostri canali
Necrologie