"Sere d'Estate a Bellusco", finale in grande stile

Si sono conclusi gli eventi previsti dalla kermesse.

"Sere d'Estate a Bellusco", finale in grande stile
Pubblicato:

"Sere d'Estate a Bellusco", finale in grande stile. Nella serata di Ferragosto, infatti, piazza Kennedy è stata animata dalla musica della «Gian Band», che ha coinvolto e entusiasmato il numeroso pubblico presente.

"Le associazioni locali hanno saputo collaborare"

Indubbiamente una bella iniziativa per animare il Ferragosto delle tante persone che hanno trascorso la festa dell’Assunta in paese. A rendere ancora più piacevole la serata si hanno pensato il Gruppo Alpini, la Pro Loco e l’Associazione Pensionati Insieme, che nel corso e al termine del concerto hanno offerto fresche fette di anguria. Insomma, una serata che ha chiuso nel migliore dei modi un cartellone di eventi che ha accompagnato i belluschesi nel corso di tutta l’estate.

"Il successo delle Sere d’Estate non lo si deve a un cartellone ricco di ospiti importanti o a grandi eventi - spiega con soddisfazione l'assessore alla Cultura Mauro Colombo - Ma alla capacità delle associazioni locali di lavorare insieme, di produrre bei momenti e iniziative legate al territorio e alla gente che lo vive. Questo è lo spirito che ci auguriamo possa animare sempre l’attività di tutte le associazioni".

Seguici sui nostri canali
Necrologie