Seregno, in casa un etto e mezzo di eroina

Sequestrata dagli agenti della Polizia stradale

Seregno, in casa un etto e mezzo di eroina
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno trovato in casa un etto e mezzo di eroina, nascosta in un cassetto del soggiorno. Il sequestro è stato fatto ieri pomeriggio, giovedì, dagli agenti della Polizia stradale di Seregno intervenuti presso un appartamento in una corte del centro storico.

Blitz della Polizia stradale

L'appartamento, dove sono intervenuti gli agenti, era disabitato da circa un mese. Fino a poco tempo fa ci aveva vissuto una famiglia egiziana che, risultando morosa, ha ricevuto lo sfratto. Insieme agli agenti sul posto si è recato anche il proprietario dell'appartamento con un fabbro perché impossibilitato ad aprire la porta essendo stata rotta la chiave all'interno della serratura.

La droga nascosta nel cassetto

Quando gli agenti hanno aperto la porta della casa si sono trovati davanti locali fatiscenti, immondizia e sporcizia ovunque. Nell'effettuare alcune verifiche hanno rinvenuto, nascoste in un cassetto del soggiorno, delle confezioni in cellophane contenenti eroina e sostanza da taglio,  il tutto avvolto in un giornale. La droga è stata dunque sequestrata ed è stata presentata una denuncia a carico di ignoti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Proseguono le indagini da parte della Polizia stradale per ricostruire tutti i contorni della vicenda.

Seguici sui nostri canali
Necrologie