Seregno: insospettabile studente con la droga in casa

Sequestrati al Crocione quasi 2,5 chilogrammi fra marijuana, cocaina, hascisc e pastiglie di ecstasy

Seregno: insospettabile studente con la droga in casa
Pubblicato:

Seregno: insospettabile studente con la droga in casa. In manette un universitario, che nell'alloggio di via Solferino nascondeva quasi due chilogrammi e mezzo di droga. L'operazione, condotta dai Carabinieri a metà della scorsa settimana, è giunta al termine di una breve indagine: in manette è finito un 21enne lombardo, incensurato, alloggiato in città per motivi di studio. Ma oltre alle lezioni all'università di Milano, aveva ben altra occupazione...

Insospettabile studente con la droga in casa

Nella sua abitazione sequestrati due involucri sottovuoto con 2,4 chilogrammi di marijuana e un cartone con arbusti e foglie di marijuana, per un peso di circa duecento grammi. Scoperti anche trenta grammi di cocaina, metà di hascisc e una dozzina di dosi di ecstasy (dieci grammi in tutto) oltre a vario materiale per il confezionamento e duecento euro in contanti, divisi in banconote di piccolo taglio.

Proseguono le indagini dei Carabinieri

Il 21enne è stato arrestato in flagranza di reato mentre proseguono le indagini dei Carabinieri della Compagnia locale per chiarire il suo ruolo: uno spacciatore attivo in città o nell'ambiente universitario oppure un “custode” dello stupefacente per conto di terzi? Tutte ipotesi tuttora al vaglio degli investigatori.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie