Furto a Seregno, rubate le quattro gomme di una Smart

Ladri in azione nella notte nel parcheggio di via Circonvallazione

Furto a Seregno, rubate le quattro gomme di una Smart
Pubblicato:

A Seregno rubate le quattro gomme di una "Smart" in sosta nel parcheggio fra via Circonvallazione e via Montello. Il furto nella notte, dopo la 1.30 quando il proprietario 33enne aveva lasciato la vettura davanti a una banca, a breve distanza dall'abitazione dove risiede. L'indomani mattina, poco prima delle 9, l'amara sorpresa. Sono stati alcuni passanti e l'edicolante ad allertare per primi i vigili urbani.

Dopo il furto la testimonianza del proprietario

«Ho trovato la macchina così verso le 8.45, da tanti anni non vedevo una scena così - ha riferito il proprietario - Saranno stati almeno in due, speriamo che non abbiano provocato danni mentre smontavano le ruote. Almeno hanno lasciato il cric...».

Molti danneggiamenti nella zona

Il furto dei pneumatici non è l'unico episodio segnalato dai residenti della zona. Da tempo lamentano diversi vandalismi alle auto in sosta, nelle ore serali e notturne, in particolare nel fine settimana ma non solo: carrozzerie rigate, danni ai vetri dei finestrini, persino furti delle lampadine dei fanali nonostante la zona sia illuminata e di passaggio. Il proprietario della "Smart" da poco aveva fatto tinteggiare la carrozzeria perché era piena di graffi: "Adesso dovrò tornare dall'assicuratore".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie