Si cerca un 52enne scomparso: appello sui social per ritrovarlo

L'appello sui social sta circolando da diverse ore, anche nei gruppi Facebook brianzoli. 

Si cerca un 52enne scomparso: appello sui social per ritrovarlo
Pubblicato:

E’ scomparso un cinquantaduenne da Groppello d’Adda. Si è allontanato in auto da domenica e da allora ha fatto perdere le sue tracce, lasciando i suoi parenti in grande apprensione. L'appello sui social sta circolando da diverse ore, anche nei gruppi Facebook brianzoli.

Massimiliano è scomparso da Groppello d’Adda

Massimiliano Silvestre, cinquantaduenne di Groppello d’Adda è scomparso. Si è allontanato domenica sera dalla frazione di Cassano d’Adda e da allora ha fatto perdere le sue tracce, lasciando in apprensione i familiari. Così, ieri sera, giovedì hanno lanciato un accorato appello telematico rivolto al popolo della rete.

Si è allontanato in auto

Dopo la denuncia redatta nella locale caserma dei carabinieri, la famiglia di Massimiliano Silvestre ha deciso di rompere il silenzio e di comunicare la sua scomparsa utilizzando i canali mediatici. “Chiedo aiuto ai miei amici e conoscenti – ha scritto la sorella Katia Silvestre – È mio fratello. Si chiama Massimiliano, ha cinquantadue anni. Si è allontanato da Groppello d’Adda domenica 14 ottobre a bordo di una “Ford Fiesta”, color grigio scuro. L’auto è targata “EA 560 SN”. Da allora non abbiamo avuto più sue notizie. Aiutateci a trovarlo”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie