Si ferisce dopo una caduta, elisoccorso a Lissone

Immediata la richiesta d'aiuto al 118 che ha fatto intervenire anche l'elisoccorso in codice rosso. L'uomo è grave all'ospedale San Carlo di Milano.

Si ferisce dopo una caduta, elisoccorso a Lissone
Pubblicato:
Aggiornato:

Notevole dispiegamento di mezzi di soccorso in tarda mattinata a Santa Margherita di Lissone. Intorno alle 11 in via Brianza una persona si è ferita dopo essere caduta da una scala. Immediata la richiesta d'aiuto che ha visto mobilitarsi oltre al 118 anche i Carabinieri e la polizia locale.

Soccorsi in codice rosso

Dopo pochi minuti dalla chiamata, in via Brianza sono arrivate a sirene spiegate un'ambulanza della Croce Verde Lissonese, due gazzelle dei Carabinieri e la polizia locale. Mentre i primi soccorsi iniziavano a stabilizzare l' uomo in un campo di via Aspromonte è atterrato l'elisoccorso dell 118 di Milano.

L'uomo trasportato in elisoccorso a Milano

Dopo essere stato stabilizzato a lungo sul posto dai sanitari l'uomo è stato caricato sull'ambulanza e trasferito all'elisoccorso atterrato in un campo vicino. Dopo alcuni minuti il velivolo è ripartito verso l' ospedale San Carlo di Milano. Dalle prime informazioni pare che l' uomo abbia riportato diversi traumi ma sia sempre rimasto cosciente, la dinamica dell' incidente è al vaglio della polizia locale di Lissone.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie