Si ribalta in auto con due bambini a bordo. E’ l’esito di uno spaventoso incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze,  avvenuto questa notte domenica 28 aprile 2019 a Cinisello Balsamo al confine con Sesto San Giovanni.

Si ribalta in auto

L’incidente è avvenuto in via Cadorna, poco dopo l’1. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno fatto arrivare anche 118 e Vigili del fuoco. Secondo quanto si è potuto ricostruire sino a ora, il veicolo si sarebbe scontrato con un’altra auto uscita da un incrocio.

Momenti di paura

Dopo l’impatto la vettura si è ribaltata. A bordo erano presenti un uomo di 35 anni, una giovane di 22 e due bambini, una femmina di 3 e un maschietto di 5. I soccorritori sono arrivati con due autoambulanze (Soccorso Sesto e Croce rossa di Cinisello) e un’auto medicalizzata.

Intervento dei pompieri

I bambini erano i più terrorizzati. I pompieri hanno aiutato tutti gli occupanti a uscire dall’abitacolo. Fortunatamente nessuno sembra aver riportato gravi conseguenze. Sono stati accompagnati all’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.

Leggi anche:  Usmate, la maggioranza denuncia il candidato Ripamonti

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.