Operazione sicurezza: Carabinieri in parrocchia e Comune

I militari dell'Arma sono attesi lunedì con i "punti di ascolto" sia a Lissone che nella piccola Vedano al Lambro

Operazione sicurezza: Carabinieri in parrocchia e Comune
Pubblicato:

Tornano gli incontri e i punti di ascolto dei Carabinieri di Lissone nelle parrocchie della città. Questo lunedì l'appuntamento sarà con la comunità parrocchiale del Sacro Cuore di via del Concilio.

Carabinieri ancora in prima fila

I militari dell'Arma della Caserma di via 25 Aprile, lunedì incontreranno i parrocchiani e i residenti del rione Da là dal punt.

A partire dalle 15 il luogotenente Roberto Coco, comandante dei militari di Lissone, sarà disponibile a raccogliere denunce e segnalazioni nel salone dell'oratorio di via del Concilio. L'appuntamento sarà anche l'occasione per dare utili consigli e suggerimenti su come limitare i danni in casi di truffe e raggiri.

Operazione sicurezza

L'appuntamento di lunedì sarà il terzo di una serie di incontri che i Carabinieri di Lissone hanno organizzato nelle parrocchie cittadine. Il primo "punto di ascolto" si è tenuto nell'oratorio di Santa Maria Assunta nel quartiere Santa Margherita.

L'altra settimana era poi toccato alla parrocchia Prepositurale, con un incontro nell'aula magna della casa canonica di piazza Giovanni XXIII.

A Vedano appuntamento in Comune

A Vedano al Lambro, invece, il luogotenente Domenico D'Antona incontrerà i residenti del piccolo centro a ridosso del Parco.

Il comandante della Stazione Carabinieri di Monza è atteso lunedì pomeriggio, a partire dalle 16, nella sala consiliare del Municipio di largo Repubblica per parlare di sicurezza e dare utili consigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie