Sirene di notte: tre interventi per intossicazione in 12 ore

Il primo soccorso è avvenuto alla 1.30 a Biassono dove un uomo di 50 anni a causa di qualche bicchiere di troppo si è sentito male in via Villa e Cesana

Sirene di notte: tre interventi per intossicazione in 12 ore
Pubblicato:

Tre uomini soccorsi a Biassono, Limbiate e Vedano al Lambro per intossicazione etilica

Soccorsi a Meda per infortunio

Sono tre gli interventi nelle ultime 12 ore per intossicazione etilica in Provincia. Prima di addentrarci nei soccorsi vi segnaliamo che questa mattina alle 6.30 un uomo di 58 anni è rimasto infortunato in via Pace a Meda. L'intervento è tuttora in corso: l'ambulanza di Seregno si sta portando sul posto in codice giallo.

Intossicazione: 3 interventi in 12 ore

Il primo soccorso è avvenuto alla 1.30 a Biassono dove un uomo di 50 anni a causa di qualche bicchiere di troppo si è sentito male in via Villa e Cesana. Fortunatamente i volontari della Croce Bianca locale, giunti sul posto, non hanno ritenuto necessario il trasporto in ospedale.

Non è andata così bene a un ragazzo di 27 anni di Limbiate che ieri sera alle 23.20, per lo stesso motivo, è stato soccorso in corso Como. L'ambulanza di Cesano è giunta in ospedale a Garbagnate Milanese intorno alla mezzanotte in codice giallo.

Infine a Vedano al Lambro un'altra intossicazione etilica ha visto coinvolto un 56enne. Anche in questo caso è intervenuta la Croce Bianca di Biassono che, arrivata in via 4 Novembre, ha prestato le prime cure all'uomo trasportandolo poi in codice verde a Carate Brianza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie