Smaltimento abusivo di rifiuti, denunciato dalla Polizia provinciale

Un agente fuori servizio ha fermato un 33enne che voleva sbarazzarsi di parti di vecchi mobili.

Smaltimento abusivo di rifiuti, denunciato dalla Polizia provinciale
Pubblicato:

Smaltimento abusivo di rifiuti, la Polizia provinciale ha denunciato un 33enne. E' successo a Meda.

Smaltimento abusivo di rifiuti, denunciato

Voleva sbarazzarsi di parti di vecchi mobili e altri rifiuti provenienti da attività di sgombero locali, ma la Polizia provinciale l'ha sorpreso in flagranza di reato.  Un agente fuori servizio ha denunciato per smaltimento abusivo di rifiuti un albanese di 33 anni, residente nel varesotto e dipendente di una impresa di spedizioni di Roncadelle (Brescia).

Scaricava materiale nel Parco della Brughiera Briantea

Sperava di farla franca, ma è stato sorpreso mentre scaricava in via Santa Maria, nel Parco della Brughiera Briantea, parti di vecchi mobili e altri rifiuti provenienti da attività di sgombero locali. L'uomo ora dovrà pagare una sanzione di seimila euro.

Sorpreso da un agente fuori servizio

Il 33enne si era inoltrato con un furgone lungo una stradina all’interno del bosco e, giunto nei pressi di una sbarra, aveva scaricato tutti i rifiuti che trasportava. Un totale di cinque metri cubi di materiale. Purtroppo per lui, un agente del corpo di Polizia provinciale che passava di lì, libero dal servizio, lo ha notato. Il 33enne, che intanto era risalito sul mezzo e si stava allontanando, è stato quindi fermato. Dopo averlo fatto tornare sul posto e averlo costretto a ricaricare sul furgone quanto sversato, l'agente lo ha identificato. La Polizia provinciale lo denuncerà per smaltimento abusivo di rifiuti. L'albanese dovrà comprovare il corretto smaltimento del materiale e pagare una sanzione di 6mila euro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie