Soccorsi in Provincia: il report della notte

Segnaliamo, alle 21.30 di ieri sera, un altro incidente che ha coinvolto un'auto e una moto in via Lario a Monza. Un ragazzo di 17 anni è stato soccorso in codice giallo

Soccorsi in Provincia: il report della notte
Pubblicato:

Soccorsi in Provincia: il report della notte

Incidente in Tangenziale

Due ambulanze del 118, coadiuvate dall'Agenzia Regionale Emergenze Urgenze, sono intervenute poco fa, intorno alle 7.00, per soccorrere una persona ferita in un incidente stradale sulla SP 45 - nei pressi di Vimercate. Lo scontro ha coinvolto un'auto e una moto. Attualmente i soccorsi sono sul posto. Vi daremo aggiornamenti appena disponibili.

Soccorsi in Provincia: gli interventi della notte

Segnaliamo, alle 21.30 di ieri sera, un altro incidente che ha coinvolto un'auto e una moto in via Lario a Monza. Un ragazzo di 17 anni è stato soccorso in codice giallo e trasferito all'ospedale San Gerardo. Anche in questo caso vi daremo informazioni nel corso della giornata.

Questa mattina all'alba gli uomini del 118 sono intervenuti anche per una caduta in via Antonio Gramsci a Besana Brianza. A ad essere trasportata in ospedale a Carate una donna di 35 anni che attualmente è ricoverata in codice giallo. Sempre nella notte segnaliamo una caduta da una bicicletta ad Agrate Brianza in via Matteotti intorno a mezzanotte. La donna, 47 anni, non ha riportato grosse conseguenze.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie