Solidarietà a ritmo di musica al Bloom per i dipendenti della K-Flex

Dopo tre mesi di sciopero, i dipendenti non si arrendono e continuano la protesta

Solidarietà a ritmo di musica al Bloom per i dipendenti della K-Flex
Pubblicato:

Solidarietà a ritmo di musica per i dipendenti della K-Flex, in sciopero da tre mesi.

Un evento a sostegno dei dipendenti

Si terrà al Bloom di Mezzago venerdì 28 aprile. Questo evento si propone come momento di sostegno ai lavoratori e alle lavoratrici in esubero a causa della delocalizzazione dell'azienda K-Flex. Questa decisione potrebbe costare il posto di lavoro a tanti dipendenti a causa del dirottamento delle risorse all'estero.

Gli ospiti della serata

La serata si comporrà di due momenti. Il primo di dibattito durante il quale i lavoratori riporteranno la loro esperienza. Il secondo sarà a cura dei musicisti che supereranno la causa e terranno alto il ritmo delle serate. Tra i partecipanti: Mercy Seat, Steve Rudivelli show, Hierbamala,Junior Sprea & The Seniors live band.

I fatti precedenti

L'accordo tra K-Flex e i lavoratori non sembra possibile stando agli avvenimenti precedenti ad oggi, il 26 aprile, giorno della scadenza della procedura sindacale. La situazione è in stallo anche dopo l'ultimo incontro in Regione tra lavoratori e rappresentanze sindacali e l'azienda in sede a Arifl (Agenzia regionale per l'istruzione, la formazione e il lavoro). Gli esuberi della multinazionale delle gomme isolanti contati sono 187.

Lo slogan dell'occasione

"Se l’azienda se la canta Mercy Seat, Steve Rudivelli show, Hierbamala,Junior Sprea & The Seniors live band gliele suoneranno" è lo slogan della serata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie