Spaccata notturna al bar “Work in progress”. Nella notte tra venerdì e sabato i ladri si sono introdotti nel noto locale di Concorezzo. Dopo aver mandato in frantumi la porta a vetri, i predoni hanno sottratto il fondo cassa e alcune bottiglie di vino.

Ingenti danni materiali

Il bar, che si affaccia sulla piazza del Municipio, è uno dei punti di ritrovo più in voga tra i giovani di Concorezzo. I ladri si sono introdotti dalla porta a vetri sul retro, situata in via della Repubblica. Utilizzando un sasso i malviventi hanno sfondato la vetrata, riuscendo così a raggiungere l’interno del locale. Una volta dentro si sono concentrati sul fondo cassa, quindi hanno sottratto alcune bottiglie di vino.

“Sono qui da circa due anni ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere – spiega il titolare del bar Gaye Nguoda – I danni maggiori sono quelli relativi alla porta, che andrà sicuramente sostituita. Per fortuna nella cassa non c’era l’incasso, che avevo già provveduto a portare a casa. Speriamo che le telecamere poste fuori dal locale possano essere utili per identificare i ladri”.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Concorezzo per un sopralluogo.