Spaccio di droga: ancora controlli nei giardini di via Artigianelli

Un 26enne sanzionato per uso personale di sostanza stupefacente. Negativa la perquisizione sull'amico 22enne

Spaccio di droga: ancora controlli nei giardini di via Artigianelli
Pubblicato:

Due nigeriani controllati nei giardinetti di via Artigianelli. Il parchetto è conosciuto per essere frequentati da spacciatori

Controlli contro lo spaccio di droga

Ancora controlli e denunce per consumo e spaccio di stupefacenti. Ieri, nell'ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio, la Polizia di Stato ha effettuato alcuni controlli nei giardinetti di via Artigianelli, già noti agli agenti come luogo di ritrovo per persone dedite all'acquisto e al consumo di droga.

Giunti sul posto in mattinata hanno subito notato due soggetti intenti a confabulare tra loro in modo nervoso. I due, di 26 e 22 anni, originari della Nigeria, sono stati prima identificati e poi perquisiti. Addosso al primo, nella tasca dei pantaloni, è stata trovata una bustina di cellophane di colore azzurro termosaldata, contenente marijuana per un peso lordo complessivo di 1.7 grammi. Il 26enne è stato quindi sanzionato per uso personale di sostanza stupefacente. Negativa invece la perquisizione sull'amico 22enne.

I due nigeriani hanno fornito anche i documenti d'identificazione: il ragazzo più grande, E.E. aveva un permesso di soggiorno scaduto ma in fase di rinnovo mentre il 22enne, F.A., una lettera di prenotazione per il rilascio del permesso di soggiorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie