Spaccio in stazione a Monza: nei guai tre richiedenti asilo

Uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di 11 stecche preconfezionate, per un totale di 9,9 grammi di hashish. Oltre a 200 euro in banconote di piccolo taglio.

Spaccio in stazione a Monza: nei guai tre richiedenti asilo
Pubblicato:

Spaccio in stazione a Monza: nei guai tre richiedenti asilo. Sono stati tutti fermati e controllati nei giorni scorsi

Spaccio in stazione a Monza: nei guai tre richiedenti asilo

Nei giorni scorsi tre giovani extracomunitari sono finiti nei guai nel corso di un controllo del territorio da parte degli agenti della Polizia di Stato. Gli agenti, assieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine Milano, hanno controllato i tre soggetti nei pressi della fermata degli autobus di Monza, in via Turati. Si tratta di L.A., cittadino gambiano di 24 anni domiciliato a Monza e richiedente asilo. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 11 stecche preconfezionate, per un totale di 9,9 grammi di hashish oltre a 200 euro in banconote di piccolo taglio. Processato per direttissima lo scorso 10 marzo ha confessato ed è stato condannato a mesi 8 di reclusione con pena sospesa.

Sempre durante l'attività di controllo è stato denunciato per possesso di un coltello altro cittadino gambiano K.L. 21enne, anche lui richiedente asilo. Sanzione amministrativa invece per A.G. cittadino Nigeriano di 24 anni richiedente asilo: addosso a lui gli agenti hanno trovato 0,70 grammi di marijuana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie