Tenta di violentare una 22enne sul treno Albairate Seregno

La giovane ha telefonato al 112 e poco dopo i Carabinieri lo hanno fermato alla stazione di Trezzano e portato a San Vittore.

Tenta di violentare una 22enne sul treno Albairate Seregno
Pubblicato:

Tenta di violentare una 22enne sul treno: arrestato alla stazione di Trezzano. E' successo sul treno della tratta Albairate Seregno.

Tenta di violentare una 22enne sul treno: arrestato alla stazione di Trezzano

Si è seduto davanti alla ragazza, una studentessa di 22 anni che viaggiava sul treno regionale che segue la tratta Albairate-Seregno. Ha iniziato a masturbarsi, guardando sul telefonino video porno. La giovane si è alzata per cambiare posto ma lui, un ragazzo egiziano di 21 anni, l’ha afferrata, l’ha spinta e ha iniziato a toccarle il seno. Poi le ha infilato una mano tra le gambe e ha provato a sfilarle i pantaloni.

La richiesta di aiuto della giovane

Un attimo prima di commettere lo stupro, la giovane è riuscita a divincolarsi, si è allontanata e ha chiamato aiuto, ma il treno, che viaggiava nel pomeriggio, era mezzo vuoto. Ha telefonato al 112 e i carabinieri di Trezzano comandati dal maresciallo Michele Cuccuru, in sinergia con i militari di Corsico guidati dal capitano Pasquale Puca, si sono presentati alla stazione di Trezzano, dove si sarebbe fermato il treno.

Fermato alla stazione di Trezzano

Il giovane ha provato a scappare, ma i carabinieri lo hanno inseguito e placcato prima che potesse far perdere le proprie tracce. Lo hanno strappato dalle mani della folla che voleva linciarlo e lo hanno portato direttamente al carcere di San Vittore a Milano.

Purtroppo questo è solo l'ultimo dei tantissimi casi di aggressione che si verificano quotidianamente sui treni. L'ultimo appena pochi giorni fa sulla tratta Milano – Bergamo dove tre ragazzine sono state molestate da un 25enne nigeriano. QUI LA NOTIZIA 

LEGGI ANCHE  Violenza sui treni: ecco quali sono le linee più a rischio

Senza dimenticare il pestaggio avvenuto nel maggio scorso ai danni di un agente di Polizia. uno degli aggressori arrivava proprio da Monza. QUI LA CRONACA DI QUANTO SUCCESSO. 
Commenti
fabrizio

La linea S9, Saronno- Albairate, è molto critica, specialmente al di fuori delle fasce orarie dei pendolari.

Giuseppe Tavernese

Le ragazze molestate debbono prendere esempio della ragazza di Albairate Fatevi coraggio

Seguici sui nostri canali
Necrologie