Tenta una rapina a colpi di mazza di ferro

E' accaduto a Vimercate: i carabinieri hanno arrestato un 24enne nigeriano.

Tenta una rapina a colpi di mazza di ferro
Pubblicato:

Tenta una rapina a colpi di mazza di ferro. Si è avventato contro l'auto di un connazionale colpendola ripetutamente con un tondino di ferro di circa un metro. Il suo intento era quello di farsi consegnare il portafogli del malcapitato.

In manette un 24enne nigeriano

Protagonista un nigeriano di 24 anni, che è stato arrestato per tentata rapina aggravata, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. E' accaduto nella giornata di ieri, venerdì, a Vimercate.

Colluttazione con  carabinieri

Nel primo pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Vimercate sono intervenuti, con l'ausilio di una pattuglia di Agrate, a seguito di una chiamata che riferiva di un uomo intento a colpire con una mazza di ferro un'auto. Quando sono giunti sul posto, i quattro militari hanno fermato, dopo una breve colluttazione,  l'uomo, risultato essere un 24enne di origine africana, ricostruendo poi l'accaduto. In sostanza l'aggressore stava colpendo l'auto di un connazionale nel tentativo di convincerlo a consegnare il portafogli con i soldi. E' stato trasferito nel carcere di Monza in attesa di processo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie