Tentato furto all'Iper di via Guerrina, arrestate

Le tre donne hanno precedenti specifici di Polizia per reati contro il patrimonio e anagrafiche con generalità diverse

Tentato furto all'Iper di via Guerrina, arrestate
Pubblicato:
Aggiornato:

Le 3 donne hanno cercato di rubare generi alimentari all'Iper per un valore di 250 euro. Due di loro sono state arrestate

Tentato furto all'Iper di via Guerrina

Sono le 14.20 di ieri quando la Polizia di Stato riceve la segnalazione di un tentato furto all'interno dell'Iper di via Guerrina. A chiamare gli agenti il responsabile della sorveglianza che già da parecchi minuti teneva monitorate 3 donne all'interno del supermercato. Osservate, a loro insaputa, dalle telecamere di videosorveglianza le donne avevano già addosso merce per un valore di circa 250 euro e si accingevano ad uscire quando sono state fermate.

Fermate dai sorveglianti

Appena fuori dalla barriera casse le tre signore sono state bloccate dai sorveglianti che le hanno invitate a restituire la merce non pagata, prevalentemente generi alimentari, e a seguire gli addetti negli uffici della sorveglianza in attesa dell'arrivo della Polizia.

Identificate e arrestate

Dagli accertamenti fotodattiloscopici effettuati dagli agenti una volta giunti sul posto è risultato che tutte e tre le donne hanno precedenti specifici di Polizia per reati contro il patrimonio e anagrafiche con generalità diverse (Alias).
Due di loro, G.C. italiana di 18 anni e  Z.D. 28enne sempre italiana sono state arrestate per tentato furto in flagranza. Una terza è indagata in stato di libertà.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie