Torna Simpatiche Zampette per i lettori del Giornale di Vimercate.

L’estate si avvicina e torna, puntuale, l’iniziativa “Simpatiche Zampette”, riservata ai lettori del Giornale di Vimercate. Una gara aperta a tutti gli animali da compagnia che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni anche grazie ai ricchi premi messi in palio per i padroni.

Le iscrizioni

Partecipare è semplice. Basta collegarsi al sito www.simpatichezampette.it e seguire le istruzioni.

Come votare

Votare è altrettanto semplice. Da questa settimana, fino a martedì 10 settembre, sul Giornale di Vimercate troverete un coupon da ritagliare, compilare e recapitare alla redazione, a Vimercate in via Cavour 59. Durante le settimane del concorso verranno pubblicati anche alcuni coupon speciali del valore di 3, 5 e 10 punti. Poi sarà la volta delle proclamazione dei vincitori.

Premi finali ricchissimi

Partecipare conviene. Innanzitutto per far vincere il proprio amico. Inoltre, perché i premi in palio sono davvero molto ricchi. Al padrone dell’animale che al termine della gara risulterà più votato andrà un pacco da 500 euro con prodotti offerti da «Asilo Liberty dog» di Concorezzo. Al secondo classifico un pacco del valore di 300 euro e al terzo un pacco da 200 euro. Non è finita, perché sempre ai primi tre andrà anche un abbonamento ciascuno di un anno per la palestra «New life» di Vimercate. E ancora, dal quarto al decimo posto della classifica finale verranno assegnati premi con prodotti e gadget del valore di 50 euro.

Leggi anche:  Crac Bames e Sem: il rinvio a giudizio è dietro l'angolo

Premi settimanali

Non vi basta? Aggiungiamo anche per il più votato di ciascuna settimana un premo del valore di 50 euro (ogni iscritto potrà aggiudicarsi una sola volta il premio settimanale. Nel caso risulti più votato un animale che ha già vinto il premio settimanale, il premio andrà al secondo più votato). Non resta quindi che scriversi e incominciare la gara.