Torna Simpatiche Zampette, la gara riservata ai lettori del Giornale di Vimercate tra gli amici a quattro zampe. Anche per l’edizione 2018 il Giornale di Vimercate mette in palio ricchissimi premi per gli animali più votati.

Come iscriversi a Simpatiche zampette

Iscriversi è semplicissimo. Basta collegarsi al sito www.simpatichezampette.it e seguire le indicazioni. Ogni settimana pubblicheremo le foto dei nuovi iscritti e dei partecipanti più votati.

Come si vota?

Anche votare è semplicissimo. Basta ritagliare e compilare il coupon che trovate sul Giornale di Vimercate in edicola e recapitarlo alla redazione del Giornale di Vimercate, in via Cavour 59. Oppure inserirlo nell’urna presso lo studio veterinario del dottor Marco Abbati, in via Brigatti 3, a Ronco Briantino.

L’ultimo coupon verrà pubblicato martedì 25 settembre. La settimana successiva verrà resa nota la classifica finale con la relativa assegnazione dei premi.

Una valanga di premi

Come detto, i premi in palio sono molto ricchi.
Al padrone dell’animale più votato andrà un pacco del valore di 500 euro (sacco pappa winner 18kg, cuscino xxl, giochi, snack, guinzaglieria, articoli da viaggio, articoli per toeiletta, maglietta e gadget vari ).

Al secondo classificato un pacco da 300 euro (sacco pappa winner plus  18kg, cuscino L, giochi, snack, giunzaglieria, maglietta e gadget vari). Al terzo, pacco da 200 euro (sacco pappa winner plus 18kg, brandina, maglietta, e gadget vari).

Leggi anche:  Cade grosso ramo, che paura per auto e pedoni

Questi primi tre premi sono offerti da «Liberty dog» Asilo per cani, di Concorezzo, via d’Acquisto. E ancora, ai primi venti classificati verrà offerta una visita clinica generale presso lo studio veterinario del dottor Marco Abbati, in via Brigatti a Ronco Briantino.

Previsti anche premi settimanali

Ogni settimana assegneremo anche un premio a sorpresa al più votato della settimana precedente. Ogni partecipante avrà diritto ad un solo premio settimanale. Nel caso in cui il più votato abbia già avuto il premio settimanale, questo verrà assegnato al successivo della classifica settimanale.

Ulteriore premio finale

Infine, un premio finale aggiuntivo per il cane iscritto più simpatico, che sarà la redazione ad assegnare, con giudizio insindacabile. Per lui tre lezioni di addestramento offerte da «Cuor di cane», con sede a Concorezzo, in viale Kennedy.

Non resta che iscriversi, incominciare a ritagliare tanti coupon e votare.