Tragedia, giovanissimo precipita da condominio

Tragedia pochi minuti fa in via Borsa. Un giovanissimo è precipitato da una palazzina. Inutili i soccorsi arrivati sul posto

Tragedia, giovanissimo precipita da condominio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia pochi minuti fa in via Borsa, a Monza, al quartiere Cederna. Un giovanissimo è precipitato da una palazzina. E' accaduto poco fa. A dare l'allarme alcuni passanti che si sono accorti della tragedia e hanno immediatamente fatto partire la richiesta dei soccorsi.

La tragedia: precipita giovanissimo

Un giovanissimo è precipitato da un condominio. Subito, alla vista dello schianto, è partita la richiesta di soccorsi da parte dei passanti che si trovavano nella zona. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivate un'ambulanza, un'automedica e una volante della Polizia di Stato. Purtroppo però per il giovane nulla è stato potuto fare. Troppo forte e violento l'impatto dello schianto e dell'impatto al suolo per evitare il drammatico epilogo. Sul posto sono arrivati tantissimi passanti e residenti: tra loro anche tanti giovanissimi. Molto di loro sono scoppiati in un pianto a dirotto. La dinamica di quanto accaduto poco fa in via Borsa è al momento al vaglio degli inquirenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie