Tragico incidente in Valtellina muore una giovane donna incinta

L'incidente ieri alle 13 sulla strada Statale del Foscagno, tra Trepalle e Livigno.

Tragico incidente in Valtellina muore una giovane donna incinta
Pubblicato:

Una storia drammatica che arriva dalla Valtellina. Una giovane donna incinta alla 20esima settimana, a causa di un incidente stradale, è morta assieme al bimbo che portava in grembo. La notizia arriva dai nostri colleghi del Giornale di Sondrio 

Tragico incidente in Valtellina muore una giovane donna incinta

Le speranze per lei erano appese a un filo. Troppo gravi i traumi riportati nell'incidente in cui è rimasta coinvolta. Parliamo di Jennifer Bartolina, 25 anni di Valfurva, incinta alla 20esima settimana. Ieri alle 13 Jennifer stava percorrendo in auto la strada Statale del Foscagno, tra Trepalle e Livigno. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. La vettura è poi finita contro un altro veicolo che viaggiava in direzione opposta.

Le condizioni della giovane donna sono subito apparse disperate. Sul posto sono state inviate due ambulanze e l’elicottero. Jennifer è stata portata in arresto cardiocircolatorio all'ospedale Morelli. Dove, appunto, i medici hanno tentato un intervento per salvare il bimbo che lei aveva in grembo. Il cesareo si è però rivelato inutile.

Dopo la morte del bimbo le speranze sembravano perse anche per la giovane. In un primo tempo infatti le notizie trapelate davano Jennifer morta nello schianto. Poi il bollettino medico ha riacceso le speranze. Grave ma la giovanissima futura mamma era ancora viva. Purtroppo invece le sue condizioni sono precipitate nelle ultime ore fino al decesso.

La notizia la potete trovare anche sul Giornale di Sondrio 

Seguici sui nostri canali
Necrologie