Travolta mentre attraversa la strada: è morta l'anziana investita a Monza

Il grave incidente domenica 25 novembre, giovedì scorso purtroppo il decesso. 

Travolta mentre attraversa la strada: è morta l'anziana investita a Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolta mentre attraversa la strada: è morta l'anziana investita in corso Milano. Il grave incidente domenica 25 novembre, giovedì scorso purtroppo il decesso.

Travolta mentre attraversa la strada: è morta l'anziana investita in corso Milano

Si è spenta giovedì 29 novembre, dopo quattro giorni di ricovero al San Gerardo di Monza, l'anziana di 77 anni travolta nel pomeriggio di domenica 25 novembre in corso Milano a Monza.

Troppo gravi le conseguenze riportate in seguito al terribile incidente. La 77enne, pensionata, era stata travolta da una Bmw nel tratto in corrispondenza con largo Mazzini e, a seguito dell'urto violento, si era procurata un importante trauma cranico.

Sol posto erano arrivate tempestivamente l’ambulanza della Croce bianca di Brugherio e l’automedica di Monza Brianza. I soccorritori avevano prestato le prime cure alla 77enne, gravemente ferita, trasferendola poi al San Gerardo. Col passare dei giorni le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate fino al decesso avvenuto giovedì scorso.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia locale cittadina intervenuta con due pattuglie per i rilievi di rito.

QUI L'ARTICOLO SULL'INCIDENTE

Seguici sui nostri canali
Necrologie