Travolto da un Mercedes: 77enne muore sul colpo

L'incidente si è verificato poco fa a Muggiò

Travolto da un Mercedes: 77enne muore sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto da un Mercedes: 77enne muore sul colpo

L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 11 di oggi, lunedì, in viale della Repubblica, a Muggiò, a pochi metri dal confine con Nova. Un Mercedes Classe A guidato da una donna ha travolto il ciclista, residente a Nova, mentre stava pedalando lungo la strada.

Secondo le primissime ricostruzioni (gli agenti della Polizia locale stanno ascoltando la guidatrice proprio in questi minuti), sembra che la donna provenisse da Nova in direzione di Muggiò, quando ha colpito l'anziano in bicicletta. L'impatto è stato violentissimo e per l'uomo, sbalzato sull'asfalto, non c'è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Per 48 ore nudo in Grigna, rifiuta il ricovero

Sul posto si sono precipitate un'ambulanza della Croce Bianca di Biassono e un'automedica, uscite entrambe in codice rosso.  Ma, al loro arrivo, il ciclista era già morto. In questo momento gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. L'auto è stata posta sotto sequestro.

LEGGI ANCHE: Fabrizio De André rivive grazie a Dori Ghezzi e Morgan

Saranno probabilmente le telecamere di sorveglianza, che erano puntate proprio sul punto in cui si è consumata la tragedia, a fare chiarezza sui fatti.

Commenti
Gianpietro

Poveretto, speriamo almeno sia stata una disgrazia fortuita e non una disgraziata col telefonino....

Seguici sui nostri canali
Necrologie