Tre aggressioni e un malore SIRENE DI NOTTE

Tre uomini sono stati aggrediti rispettivamente a Bellinzago, Segrate e Sesto San Giovanni e un'anziano ha accusato un malore a Segrate.

Tre aggressioni e un malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre aggressioni e un malore. Questi gli interventi più rilevanti avvenuti nel corso della notte sui quali sono accorsi i soccorritori dell’Adda-Martesana.

Tre aggressioni

Il primo evento violento si è verificato qualche minuti dopo le 23 a Bellinzago Lombardo in piazza Vittorio Emanuele. Il coinvolto è un uomo di 68 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda e un’ambulanza dei volontari di Gorgonzola in codice giallo. Alla fine, però, l’uomo non è stato trasportato in ospedale.

Il secondo fatto è avvenuto poco dopo le 4.10 in via Granelli a Sesto San Giovanni. La vittima è un ragazzo di 21 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, un pattuglia della Polizia di Stato e un’ambulanza. Alla fine, però, il ferito non è stato trasportato in ospedale.

Il terzo episodio, infine, è avvenuto qualche ora dopo a Segrate. Stava albeggiando, erano passate da pochissimo le 5.30 neio pressi del civico 1 di via Europa quando un uomo di 41 anni è stato aggredito. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e un’ambulanza che ha portato il ferito in codice verde all’osopedale di Milano San Raffaele poco prima delle 6.30.

Malore a Segrate lungo la Rivoltana

Era circa mezzanotte e mezza quando, lungo la Rivolta, all’altezza del civico 64, un uomo di 51 anni si è sentito male. Sul posto è intervenuta una ambulanza in codice giallo, ma poi l’intervento si è rivelato più grave del previsto. Di fatti la vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Cardiologico Monzino di Milano, poco dopo l’una.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie