Troppo alcol, due ventenni al Pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

Tanti gli interventi dei soccorritori del 118 in Brianza. I paramedici, infatti, sono intervenuti su incidenti stradali, aggressioni e malori.

Troppo alcol, due ventenni al Pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcol, due ventenni al Pronto soccorso. Tanti gli interventi dei soccorritori del 118 in Brianza. I paramedici, infatti, sono intervenuti su incidenti stradali, aggressioni e malori.

Troppo alcol

La prima segnalazione della serata riguarda due persone, una 29enne e un 34enne, entrambi ubriachi. Per i due soggetti è stato necessario l'intervento dei paramedici, i quali, dopo aver prestato soccorso in via Mascagni all'altezza del civico 83 a Desio, hanno preferito optare per il trasporto al Pronto soccorso dell'ospedale di Desio per ulteriori accertamenti.

Ribaltamento in via Marconi

Tanta paura per l'incidente stradale che si è verificato ieri, sabato 2 febbraio 2019, lungo via Marconi a Monza. Un'auto, infatti, si è ribaltata lungo la carreggiata. Quattro i feriti che al momento del sinistro si trovavano all'interno dell'abitacolo: tre ragazze di 18 anni e una 45enne. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i Vigili del fuoco e gli agenti di Polizia locale del Comando di via Marsala. Nessuna delle persone coinvolte nell'incidento è rimasta ferita in modo grave, ma è stato comunque prdeisposto il trasferimento ai Pronto soccorso del Policlinico e del San Gerardo.

Intossicazioni etiliche

Due intossicazioni etiliche a distanza di poco più di un'ora, una a Monza, l'altra a Meda. Il promo episodio è stato registrato nella città di Teodolinda, in piazza Cambiaghi. E, inizialmente, si è anche temuto che le condizioni della 22enne ubriaca fossero davvero compromesse in modo grave. Ma per fortuna, all'arrivo dei soccorritori del 118, e dopo le prime cure effettuate sul posto, la giovane si è rapidamente ripreso. Ad ogni modo i paramedici hanno preferito effettuare ulteriori accertamenti al Pronto soccorso del Policlinico. Alle 2.33 un'altra chiamata, questa volta effettuata da Meda, più precisamente da via Einaudi all'altezza del civico 10. Un altro ragazzo ubriaco, molto giovane (21enne), per il quale è stato necessario l'intervento dei paramedici e il successivo trasferimento al Pronto soccorso dell'ospedale di Carate Brianza.

Grave malore a Seregno

E' molto grave l'88enne che ieri ha accusato un malore alle 4.56 in via Torricelli a Seregno, all'altezza del civico 76. Già al momento della chiamata ai soccorritori del 118, infatti, le condizioni dell'anziano erano sembrate critiche. Ma all'arrivo dei paramedici la situazione è precipitata. In pochi minuti è stato predisposto il trasferimento al Pronto soccorso dell'ospedale di Desio.

Aggressione a Seregno

Non è ancora chiara la causa che avrebbe innescato la violenza ai danni di un giovane, un 22enne, questa mattina alle 6.24 lungo via Virgilio a Seregno. Ma sulla vicenda saranno le Forze dell'ordine intervenute sul posto a fare luce. Inizialmente si è pensato che le condizioni del giovane fossero anche molto gravi. Ma dopo l'intervento dei soccorritori, fortunatamente, il ragazzo si è ripreso. Per lui, comunque, è stato necessario il trasferimento al Pronto soccorso dell'ospedale di Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie