Troppo alcol e finiscono all’ospedale. Due i giovani soccorsi nella serata di ieri per intossicazione etilica.

Troppo alcol, all’ospedale

Due giovani sono stati soccorsi ieri sera a Monza per intossicazione etilica. Il primo caso si è registrato intorno alle 20.30 in via Arrigo Boito quando un’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un 37enne, trasportato poi in codice giallo all’ospedale San Gerardo.

Analogo intervento pochi minuti dopo in via Lario, quando sempre per intossicazione etilica è stato soccorso n 22enne, accompagnato al San Gerardo dai sanitari della Croce Bianca di Biassono.

Da segnalare anche due incidenti

Sempre nella tarda serata di ieri, intorno alle 22,30, da registrare anche un incidente in via Della Libertà a Burago Molgora, coinvolte due auto. Un ferito di circa quarant’anni è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate. Sul posto l’ambulanza di Vimercate e i carabinieri dei Carabinieri di Monza, ai quali toccherà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Stamattina poco dopo le 7 da segnalare anche un investimento di pedone in via Casati ad Arcore. Anche in questo caso nulla di grave, la sedicenne rimasta ferita è stata accompagnata in ospedale dalla Croce Bianca di Biassono. Toccherà ai Carabinieri della Compagnia di Monza, intervenuti per i rilievi, accertare eventuali responsabilità.

Leggi anche:  Incidente con la Porsche d'epoca: due feriti gravi FOTO VIDEO