Troppo alcol, giovani finiscono al Pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

Ecco il resoconto degli interventi dei soccorritori.

Troppo alcol, giovani finiscono al Pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppo alcol, giovani finiscono al Pronto soccorso. E poi un incidente tra un'auto e una motocicletta a Monza. Ecco il resoconto degli interventi dei soccorritori.

Troppo alcol

Un minuto prima delle due di notte. Desio, via Olmetto. Un 28enne ha appena manifestato i sintomi di un'intossicazione. La chiamata ai soccorritori è immediata. Dall'altra parte dell'apparecchio si pensa immediatamente a un abuso di alcol. Sul posto, quindi, si precipita un'ambulanza: i paramedici del 118, dopo i primi accertamenti effettuati sul posto, hanno preferito trasferire il giovane all'ospedale di Desio. Ma nello stesso momento, questa volta però a Villasanta, si registra un altro caso di intossicazione. La chiamata ai soccorritori è scattata all'una e 59. Una ragazza di 17 anni ha bevuto troppo. L'ambulanza della Croce rossa di Monza si è diretta in piazza Europa, all'altezza del civico 18. Inizialmente si è pensato a un'intossicazione grave. Ma dopo i primi accertamenti, i soccorritori hanno deciso che non era necessario il trasferimento all'ospedale. Tre e trenta del mattino, Monza, via Buonarroti all'altezza del civico 9. La Croce rossa di Monza si è rimessa in moto per prestare soccorso a un 59enne che poco prima aveva manifestato i sintomi di un'intossicazione. E infatti, i paramedici del 118 giunti sul posto hanno preferito trasportare l'uomo all'ospedale San Gerardo. L'ultimo episodio registrato in Brianza è avvenuto alle 3.42 a Verano Brianza in via Brunati. Questa volta è una 20enne la protagonista. Sul posto i soccorritori del 118 hanno effettuato i primi accertamenti, ma poi hanno preferito trasferire la ragazza all'ospedale di Desio.

L'incidente a Monza

Uno scontro molto violento tra un'automobile e una motocicletta. E' impossibile al momento stabilire l'esatta dinamica del sinistro stradale che si è verificato ieri, pochi minuti dopo la mezzanotte, in via Marconi a Monza. Due le persone rimaste coinvolte, una 18enne e un 64enne. Sul posto, oltre all'ambulanza, si è precipitata anche un'automedica.

Troppo alcol, giovani finiscono al Pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

Seguici sui nostri canali
Necrologie