Trovato con cocaina e denaro in casa: arrestato un pensionato. L’uomo fermato a Burago: il sospetto dei militari è che il 62enne tenesse in casa la droga e il materiale per conto di altri spacciatori.

Trovato con cocaina e denaro in casa: arrestato un pensionato

I Carabinieri della stazione di Vimercate hanno arrestato ieri intorno alle 17, a Burago di Molgora, un pensionato di 62 anni, incensurato.

I militari hanno fermato l’uomo durante un normale servizio di controllo del territorio. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, il 62enne è stato trovato in possesso di 176 grammi di cocaina, 395 euro in contanti, bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

I militari sospettano che il pensionato tenesse in casa la droga e il resto per conto di altri spacciatori, ricavando da essi una percentuale.

Cocaina, denaro e tutto il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati. L’uomo, invece, dopo essere stato trattenuto agli arresti domiciliari, è comparso oggi davanti al giudice per la direttissima. L’arresto è stato convalidato e il pensionato portato in carcere a Monza.