Trovato il corpo senza vita del 52enne disperso sul fiume Adda

Si tratterebbe di un uomo di 52 anni, sparito da Roncello da lunedì.

Trovato il corpo senza vita del 52enne disperso sul fiume Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Forze dell’ordine in azione per cercare un disperso sul fiume Adda a Trezzo. Si tratta di un cinquantaduenne che da lunedì è scomparso da Roncello.

Aggiornamento

Il corpo del cinquantaduenne è stato trovato poco fa, mercoledì 27 marzo 2019, senza vita, nella tarda mattinata, sotto il ponte dell’Autostrada di Trezzo. E’ stato rinvenuto dalla squadra dei sommozzatori dei Vigili del fuoco della caserma di Milano.

I soccorsi cercano un uomo disperso sul fiume Adda

Carabinieri della stazione di Trezzo e pompieri da ieri pomeriggio stanno perlustrando il fiume Adda alla ricerca di un disperso. Si tratta di un 52enne che da lunedì, 25 marzo 2019, si è allonato da Roncello e ha fatto perdere le tracce. La denuncia è stata fatta il giorno seguente e ieri pomeriggio, martedì i carabinieri della stazione di Trezzo hanno rinvenuto la sua auto nei pressi del parcheggio del santuario di Concesa.

Le operazioni sono partite martedì pomeriggio

La prima operazione di ricerca sul fiume è scattata martedì con i pompieri che hanno utilizzato sia il reparto di sommozzatori di Milano e sia l’elisoccorso. L’intervento sta proseguendo adesso. Dapprima sempre nei pressi del santuario e poi vicino alla centrale idroelettrica Taccani.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie