Ubriaco investe quattro ragazzi sulle strisce: bloccato dai passanti. E’ stato denunciato dai Carabinieri per guida in stato d’ebrezza e lesioni personali.

Ubriaco investe quattro pedoni sulle strisce

E’ stata ricostruita dai Carabinieri l’esatta dinamica dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, domenica, a Sesto San Giovanni, in via Granelli, poco prima delle 5. A provocare il sinistro è stato un 21enne di nazionalità peruviana, residente a Limbiate, in Brianza. Era alla guida di una Renault Twingo. Ha falciato quattro ventenni che stavano attraversando: tre ragazze residenti a Cologno Monzese e un coetaneo, con casa a Baranzate, nel Milanese. Tutti sono di origine sudamericana e sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali Niguarda, San Raffaele e Bassini di Cinisello Balsamo. Due sono già stati dimessi; gli altri sono ancora ricoverati in osservazione per le lesioni riportate dopo l’impatto. Ma non sono in pericolo di vita.

L’investitore bloccato dai passanti

Il 21enne che ha investito i quattro pedoni è stato bloccato da alcuni presenti in via Granelli. Sembra che volesse allontanarsi dal luogo del sinistro, come è riuscito a fare invece il passeggero che era con lui al momento dell’incidente. Si è dileguato, ma sulle sue tracce ci sono i Carabinieri. Sottoposto all’alcoltest dai militari del Norm di Sesto giunti sul posto, è risultato che il guidatore aveva una concentrazione di alcol nel sangue quattro volte il consentito. E’ stato denunciato a piede libero: auto sequestrata e patente ritirata.