Ubriaco parte a razzo e vola sulle auto parcheggiate VIDEO INCREDIBILE

Tensione in un parcheggio, un uomo tenta la fuga dopo una rissa, ma...

Pubblicato:

In Veneto è diventato già una “leggenda”. Purtroppo, verrebbe da dire… perché di edificante qui c’è davvero poco. Anche se per assurdo, potrebbe essere una bella pubblicità progresso del tipo “Cosa non dovrebbe accadere mai”.

Ubriaco vola sulle auto

Parliamo di un video ormai ampiamente virale, che racconta una disavventura accaduta a Pescantina, lungo l’Adige fra Verona e il lago di Garda. Le immagini parlano da sole: la storia, in sintesi, è quella di un momento di tensione in un parcheggio, con un uomo ubriaco fradicio che tenta la fuga dopo una rissa… alla fine ingrana la marcia e parte a razzo, ma finisce per volare su altre vetture posteggiate.

GUARDA SU VERONASETTEGIORNI ALTRI DUE VIDEO DELL’INCREDIBILE SITUAZIONE

A Monza automobilista finisce contro auto in sosta

Non era ubriaco ma ha danneggiato pesantemente una macchina posteggiata e ferito il ragazzo che si trovava a bordo, l'automobilista che in Brianza il mese scorso ha attirato l’attenzione dei residenti di via De Gasperi a Monza. La macchina sulla quale viaggiava è stata vista passare più volte a folle velocità per le vie del quartiere. Fino a quando il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro una vettura parcheggiata a bordo strada. GUARDA LE FOTO

LEGGI ANCHE: Lecco: sbaglia manovra e finisce con l’auto nel lavatoio FOTO

LEGGI ANCHE: Paura per un’auto fuori strada… anzi sulle scale! 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie