Ubriaco si sdraia sull’asfalto e si scatta i selfie. Nei guai un 24enne denunciato per ubriachezza molesta: rischiava anche di essere investito.

Ubriaco scatta selfie in mezzo alla strada

I residenti nei pressi del cavalcavia Buozzi di Sesto San Giovanni che hanno chiamato il 113 parlavano di un uomo, nordafricano, che urlava in mezzo alla strada contro le auto in transito. E’ accaduto alcuni giorni fa. Con sé aveva un cellulare, che usava per farsi dei selfie. Quando gli agenti della Squadra volante della Polizia di Stato sono intervenuti sul posto, l’uomo – un 24enne di nazionalità marocchina – era sdraiato in mezzo alla strada, col serio rischio che potesse essere travolto dai veicoli in transito.

Il cavalcavia Buozzi “zona calda”

Il cavalcavia Buozzi rimane una “zona calda” di Sesto. Settimana scorsa, la stessa Polizia aveva bloccato e disarmato una donna che inseguiva una coppia (marito e moglie) armata di taglierino. La stessa donna potrebbe essere “ritornata alla carica” anche nei giorni successivi, molestando altre persone che camminavano tra viale Marelli e via Gorizia. A indagare anche su questi ultimi episodi è il Commissariato.