Ubriaco tampona una ragazza e scappa

Un 31enne seregnese rischia fino a quattro anni di reclusione per fuga, omissione di soccorso e guida in stato d’ebbrezza.

Ubriaco tampona una ragazza e scappa
Pubblicato:
Rischia fino a tre anni di reclusione per fuga e omissione di soccorso e un anno e mezzo per guida in stato d’ebbrezza.

Ubriaco tampona una ragazza e scappa

Ha collezionato una serie di denunce il 31enne seregnese M.M., fermato a seguito di un incidente avvenuto mercoledì pomeriggio in Valassina sotto il tunnel di Monza, rilevato dagli agenti della Polizia stradale di Seregno.
Erano circa le 18.15 quando l’uomo, alla guida di una «Citroen C3» di colore nero ha tamponato una donna di 35 anni, S.D.M., rappresentante di Lissone, anche lei a bordo di una «Citroen C3», e si è allontanato senza prestarle soccorso. Fortunatamente la ragazza, medicata all’ospedale San Gerardo di Monza, ha riportato solo lievi ferite e una prognosi di 7 giorni.

Un testimone lo ha seguito

Alla scena ha assistito un testimone, P.G.D.A., 29enne di Cologno Monzese, che ha dato l’allarme e si è gettato all’inseguimento della C3 in fuga. In contemporanea una pattuglia della Stradale ha raggiunto il luogo dell’incidente per i rilievi del caso, mentre una seconda ha individuato il fuggitivo a Cascina Aliprandi grazie alle indicazioni fornite dal testimone. Il seregnese è stato dunque denunciato per guida in stato d’ebbrezza aggravata per aver causato l'incidente, fuga e omissione di soccorso con ferito.
Seguici sui nostri canali
Necrologie