Un chilogrammo di cocaina in auto: arrestati due trafficanti

In manette un 37enne di Seveso ed un 46enne residente a Barlassina.

Un chilogrammo di cocaina in auto: arrestati due trafficanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un chilogrammo di cocaina in auto: arrestati due trafficanti. Brillante operazione dei carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno.

Un chilogrammo di cocaina in auto: arrestati due trafficanti

Durante un ordinario posto di controllo su una delle principali arterie comunali, i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno fermato due auto che procedevano a forte velocità a distanza molto ravvicinata una dall’altra. A bordo un 37enne di Seveso e un 46enne residente a Barlassina. Insospettiti dall’estremo nervosismo dei due, i militari hanno deciso di approfondire il controllo perquisendo le due vetture. E proprio nell’auto guidata dal 46enne hanno trovata una mattonella di 1 chilogrammo di cocaina.

In carcere per traffico di sostanze stupefacenti

Le perquisizioni sono state estese anche alle abitazioni dei due e nell’appartamento del 37enne i militari di Cesano Maderno hanno rinvenuto altri 170 grammi di cocaina, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Per i due sono così scattate le manette con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Si trovano nel carcere di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie