Un incidente stradale e qualche bicchiere di troppo SIRENE NELLA NOTTE

E' stata una notte tranquilla quella appena trascorsa. I soccorritori sono intervenuti a Monza e Triuggio

Un incidente stradale e qualche bicchiere di troppo SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:

Un incidente stradale ed un giovane che ha alzato un pò troppo il gomito. Sono i due interventi principali che hanno tenuto impegnati i soccorritori questa notte.

Incidente a Triuggio

Erano le 21,16 ieri quando due auto si sono scontrate sulla Sp 135, a Canonica di Triuggio. Ad avere la peggio una ragazza di 25 anni trasportata in codice verde all'ospedale di Carate dall'ambulanza della Croce Bianca di Besana.

Tradito dall'alcol a Monza

Ventotto minuti dopo l'1 i soccorritori della Croce Rossa di Villasanta hanno raggiunto via Lambro, nel pieno centro di Monza, per prestare le prime cure ad un 19enne che aveva alzato troppo il gomito. Il ragazzo è stato accompagnato in codice verde al San Gerardo per un'intossicazione etilica.

Ambulanza ancora a Monza

Quattro minuti prima, era l'1 e 24, l'ambulanza della Croce Bianca di Biassono si è fermata in via Buonarroti 203 a Monza per un 44enne che si era ferito. Forse durante il turno di lavoro. In modo comunque tanto lieve da non richiedere il trasporto in ospedale. Dove invece è finita una 22enne colta da malore in via Rose a Desio, intorno alle 2. Soccorsa dalla Croce Rossa di Desio è stata trasportata in codice verde al nosocomio della città.

Seguici sui nostri canali
Necrologie