Un malore e un incidente SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla per i soccorritori del 118, coordinati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza. Nelle ultime ore un lieve malore e un incidente.

Un malore e un incidente SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte tranquilla per i soccorritori brianzoli. Solamente un lieve malore a Monza e, ieri sera, un incidente.

Un malore e un incidente nella notte

Nottata tranquilla per i soccorritori del 118, coordinati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza. Nel corso delle ultime ore sono intervenuti a Monza per un lieve malore in via Volturno che ha colpito un 31enne poco prima della 1. Sul posto la Croce rossa di Monza e Brianza che dopo gli accertamenti e le cure del caso non ha provveduto a portare l'uomo in ospedale.

Ieri sera invece incidente in via Cantore. Due auto si sono scontrate intorno alle 21. Nell'impatto sono rimasti feriti lievemente un 44enne e un 13 enne. Croce bianca di Biassono e Polizia locale sul posto. Fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Ricordiamo infine il brutto incidente che si è verificato ieri sera poco dopo le 19 a Bovisio Masciago. Tre auto si sono scontrate tra di loro per cause ancora da accertare e cinque persone sono rimaste ferite tra cui una bimba. QUI GLI AGGIORNAMENTI E LE FOTO 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie