Un'altra tragedia sul luogo di lavoro: perde la vita un 64enne

E' successo all'ora di pranzo di oggi a Olgiate Molgora.

Un'altra tragedia sul luogo di lavoro: perde la vita un 64enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio mortale sul lavoro. E' accaduto oggi a Olgiate Molgora, nella Brianza Lecchese. La vittima è Gianluigi Bonfanti.

Infortunio mortale sul lavoro: perde la vita un 64enne

Un'altra tragedia sul luogo di lavoro. E' avvenuto oggi, venerdì 1 marzo, alle 13 alla Giemme Autoattrezzature con sede in via De Gasperi a Olgiate Molgora.

La vittima è Gianluigi Bonfanti, 64 anni, titolare della società in nome collettivo. La dinamica dell’infortunio, nel quale ha perso la vita il 64enne, non è del tutto chiara, ma pare che sia rimasto schiacciato sotto una pompa di grosse dimensioni.

Come riporta GiornalediLecco.it  l'incidente è avvenuto intorno alle 13 e sul posto si sono portati i Carabinieri della compagnia di Merate, i Vigili del fuoco del distaccamento di Merate, ambulanza della Croce Bianca e automedica. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.

FOTO E VIDEO SU GIORNALEDILECCO.IT

Troppo sangue sul lavoro

Quello di oggi a Olgiate è il quarto incidente mortale sul lavoro in pochi giorni.

Ieri in serata purtroppo è spirato l'operaio 50enne, residente a Ghisalba (Bergamo) rimasto vittima, nella giornata di martedì 26 febbraio, di un gravissimo incidente nel cantiere di costruzione dell’Istituto Auxologico Italiano di via Gagarin a Meda

Lunedì 25 febbraio  a Desio un operaio di 53 anni, residente in provincia di Varese, era rimasto gravemente ferito in un altro cantiere per la costruzione di un condotto fognario. Trasportato d’urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, è morto qualche ora dopo.

L’altro incidente sul lavoro è avvenuto a Lentate sul Seveso il 26 febbraio: un operaio 61enne, residente nel napoletano, è precipitato, per cause ancora da accertare, all'interno del cantiere nell'area dell’ex parco militare di Camnago. L’uomo, purtroppo, è spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie